Perché.
Voglio portare alla piccola e media impresa la consulenza strategica alla quale di solito hanno accesso le aziende più strutturate
L’innovazione è un modo di affrontare le sfide imprenditoriali quotidiane, un’attitudine. Credo che essere ambiziosi sia qualcosa che debba essere alla portata di tutti. Per questo voglio portare alla piccola e media impresa la consulenza strategica alla quale di solito hanno accesso le aziende più strutturate.
La strategia più efficace, tagliata sulle peculiarità del tuo progetto
Da quando sono libero professionista ho accompagnato decine di aziende nel loro percorso evolutivo, analizzando il loro modello di business e individuando le iniziative strategiche per innovarsi.
Ho affiancato tantissime imprese negli anni e di ognuna ho amato l’essere unica, per questo fare consulenza in maniera tradizionale non era abbastanza. Purtroppo nella mia esperienza mi sono resa conto che la migliore soluzione non basta, bisogna trovare la soluzione giusta per quella singola realtà e in quel singolo momento, per questo mi sono rimessa sui libri e lo faccio quotidianamente per poter co-creare con i diretti interessati la strategia più efficace e più giusta per le loro forze.
Ho iniziato la mia carriera in una Big4 e mi sono occupata principalmente di revisione dei conti, questo mi ha permesso di approfondire i processi aziendali e le loro strutture finance. Grazie a quella esperienza ha potuto entrare nei reparti produttivi delle più grandi aziende italiane, analizzare i loro processi, comprendere le sfide e i rischi che affrontano ogni giorno. Negli anni ho partecipato a diversi progetti di consulenza organizzativa e dopo 10 anni ho deciso di intraprendere una carriera da libero professionista.
Certificazioni

Socio fondatore e qualificato

Partner

Loghi clienti




Prenota la prima
call gratuita per raccontarmi
il tuo progetto!
Scopri come la mia consulenza personalizzata può sbloccare la tua idea di business.